1° TROFEO MUGEN … il Kendo Como in Festa!

di admin il February 06, 2011 alle 00:19

 

Domenica 5 giugno 2011 , dalle ore 9:00, presso la palestra delle scuole di San Fermo della Battaglia (CO), avrà luogo il 1° Trofeo Mugen, shiai di kendo riservata ai soli iscritti della società MUGEN A.S.D. , ovvero ” il Dojo Mugen in Festa “. Sarà nostro gradito ospite, a suggellare l’amicizia di sempre, l’amico Sensei Stefano Betti, 6° Dan.

 E’ importante la partecipazione di tutti i praticanti in quanto l’evento rappresenta il momento più festoso e culminante dell’attività del Dojo Mugen. Nello spirito celebrativo dell’evento si andrà poi a pranzare insieme in baita (previa prenotazione da segnalare a Francesca).

 

a

Condividi:
  • email
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • del.icio.us
  • Wikio IT
Pubblicato in: Attività recenti /

La discussione è già avviata

  1. paola stefanetti il May 15, 2011 alle 21:33 ha detto:

    La VIA, dicono i saggi, la via, ripetiamo noi senza neppure sapere di cosa stiamo parlando ma, ci pensate mai, se questa sarà la Via giusta o meglio la Via buona?
    Carlos Castaneda nel libro “gli insegnamenti di Don Juan” dice:
    Qualsiasi via é solo una via e non c’è nessun affronto a se stesso o agli altri nell’abbandonarla, se questo è ciò che il tuo cuore ti dice di fare…Esamina ogni via con accuratezza e ponderazione,. Provala tutte le volte che lo ritieni necessari. QUindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda… Questa via ha un cuore? se lo ha, la via é buona, se non lo ha, non serve a niente…”

    facile no??

    aspetto un commento…

    Rispondi

  2. paola il June 6, 2011 alle 12:26 ha detto:

    COSA VUOL DIRE FAR FESTA?
    VUOL DIRE STARE INSIEME, VUOL DIRE AVER VOGLIA DI ESSERCI E DI LASCIARSI COINVOLGERE. LA FESTA E’ FESTA QUANDO DOPO LA SI PUO’ RICORDARE CON GLI AMICI CHE ERANO CON NOI E RACCONTARE A QUELLI CHE NON C’ERANO, LA FESTA E’ UN’OCCASIONE DI INCONTRO E DI SCAMBIO ED E’ANCHE IL SENTIRSI UN PO’ SPECIALI PER L’OCCASIONE!!

    GRAZIE SALVA, IERI E’ STATA PROPRIO UNA BELLA FESTA.

    Rispondi

Lascia un commento