MUGEN kendo Como FEST !

di salvatore il June 21, 2012 alle 13:22

2° TROFEO Mugen di kendo

Sabato 16 Giugno 2012.

Cavallasca (CO) . Al 2° trofeo Mugen di kendo, gara individuale di scherma giapponese organizzata dal “Mugen asd kendo” di Como, hanno partecipato oltre 55 competitori provenienti da 10 dojo invitati.  Pregevole la  presenza degli 8 arbitri:

M° Babbini Azeglio,  Betti Stefano,  Rigolio Luigi,  Bellisai Salvatore,  Sarra Franco, Smurra Giancarlo, Boscarol Tomaso, Monaco Enrico.

E’ stata una gran bella giornata di kendo che ha coinvolto complessivamente 65 kendokadi  che fanno, dunque, del trofeo Mugen kendo, un grande evento di sereno agonismo all’insegna dell’amicizia. Per organizzare tutto quello che si è consumato nelle tre ore  di gara e nel ritrovarsi il pomeriggio alla grigliata, desidero sottolineare che tutto è stato possibile solo grazie al gruppo di appassionati che collabora con me, sempre straordinario e fantastico. Soprattutto “Super Francesca” per lo svolgimento della gara e  “Super Paola e Gianni” per la logistica.

La rivelazione nel nostro Dojo è stata la superba prestazione di Andrea Catelli 2° dan, che ha ottenuto un meritatissimo 3° posto, arrivando a contendere con un appassionante testa a testa il primo podio aLombardo del Kenzan Gallarate.

Curiosità – Da menzionare che il giorno dopo, l’Andrea Catelli ha sostenuto anche il 1° dan di iado a Bologna. Complimenti !

Ecco nel dettaglio,  protagonisti e risultati della giornata :

2° TROFEO MUGEN di kendo 2012

Individuale Maschile Lombardo (Kenseidojo-Kendo Rho)

Martellosio (Mumunkwn Borghetto)

3° (Catelli (Mugen Como) – Riscaldone (kendo Bergamo)

Individuale Femminile1° Roure (Alser Milano)

Alvarez (Kodokan Alessandria)

Borgonovo (Zemkenyu) – Beretta (Kenzan Gallarate)

Fight Spirit:   Adamoli (Mumunkwn Borghetto)

000

Condividi:
  • email
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • del.icio.us
  • Wikio IT
Pubblicato in: Attività recenti,Eventi /

Inizia a commentare!

Ancora nessun commento :(

Lascia un commento